Gruppo Tecnocasa, online il nuovo sito

Tecnocasa LogoDa oggi il sito del Gruppo Tecnocasa cambia veste grafica e diventa più funzionale ed immediato. Ecco le principali novità:

Maggior spazio alla ricerca dell’abitazione
I tre motori di ricerca: Grandi città, Ricerca per località e Google Maps, sono in primissimo piano per rendere il sito snello, più “usabile” e subito in primo piano

Immediatamente sotto, la ricerca tramite ID (strumento utile per l’utente finale che può vedere un immobile già selezionato sulla rivista di annunci)

Infine le principali query legate alla richiesta di immobili: tramite e-mail, nuove costruzioni, trovare l’agenzia, valutare immobile e in ultimo la pagina Facebook.

Chiude la fascia verde di pertinenza con le domande ulteriori legate alla ricerca, ovvero la casa vacanze, immobili commerciali (viceversa per il portale industriale) e la ricerca di un mutuo o assicurazione che rimanderà direttamente al sito Kiron, per la mediazione creditizia.

Nella seconda parte “collaterale” alla ricerca della casa si trovano:
– Tecnocasa Mobile
– App Android ed Apple
– Riviste digitali

La terza sezione riguarda il Gruppo in generale
Nella parte sottostante viene dato ampio spazio ai servizi di supporto, alla conoscenza del Gruppo ed allo sviluppo.
Sono quattro sfere di argomenti dedicati:
– Il progetto casa: una guida di servizio utile e unica.
– Le news immobiliari: dove vengono raggruppate sinergicamente tutte le notizie immobiliari (creditizie e assicurative). La parte dell’Ufficio Studi con le analisi e le ricerche e la parte di comunicazione aziendale dell’Ufficio Stampa.
– Una terza sfera legata al reclutamento: con una brochure informativa scaricabile e consultabile
– Infine, Tecnocasa nel mondo direttamente accessibile e fruibile: si tratta di una pagina estesa e approfondita dove la sezione corporate, di attività e sviluppo viene spiegata in modo chiaro.

Le sezioni numeri, storia, presenza, impegno sociale e ambientale vanno a completamento di una rivisitazione di sostanza e non solo grafica di quello che possiamo considerare da oggi il vecchio portale Tecnocasa.it.

Gruppo Tecnocasa, online il nuovo sito ultima modifica: 2015-07-24T11:07:34+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: