Gruppo Tecnocasa raggiunge il 45,27% di CF Assicurazioni

CF Assicurazioni, attingendo anche dall’esperienza dei consulenti del credito Kìron ed Epicas, ha concretizzato le proposte avanzate e ha sviluppato un prodotto dedicato al Gruppo Tecnocasa: “Famiglia Status”.

Ci sono spese che gravano quotidianamente sulle economie delle famiglie italiane, come l’istruzione dei figli, la salute, il tempo libero e altro ancora. Famiglia Status nasce per tutelare il nucleo famigliare e garantire la possibilità di soddisfare i bisogni anche in momenti imprevisti di difficoltà.

“Proteggi famiglia status” è una copertura assicurativa che in caso di decesso o di invalidità permanente a seguito di infortunio, malattia che causi invalidità permanente e grande intervento chirurgico, liquida all’assicurato o ai suoi eredi una somma predeterminata individuata dall’assicurato al momento della sottoscrizione. Elemento innovativo è che in sede di sottoscrizione si può decidere se, in caso di sinistro, la somma vada ripartita in proporzione variabile tra due persone. Per la garanzia Grandi Interventi Chirurgici è assicurata addirittura tutta la famiglia. È possibile optare anche tra diverse durate della copertura assicurativa, uno, tre, cinque o dieci anni.

Esempio
Con 600 Euro, premio unico, si assicura per tre anni tutta la famiglia per la garanzia Grandi Interventi Chirurgici con un massimale di 20.000 Euro. Inoltre i due genitori si ripartiranno, in caso di decesso per infortunio o di inabilità permanente per infortunio o malattia, la somma di 100.000 euro; in alternativa la somma può percepirla il solo contraente.

Gruppo Tecnocasa raggiunge il 45,27% di CF Assicurazioni ultima modifica: 2012-03-15T17:51:07+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: