Gruppo Tecnocasa raggiunge il 45,27% di CF Assicurazioni

Il Gruppo Tecnocasa, attraverso operazioni di aumento di capitale ed acquisizione di quote, ha incrementato la propria partecipazione in CF Assicurazioni sino a raggiungere il 45,27%.
Strategica è il termine con cui si può definire la collaborazione tra il Gruppo Tecnocasa e CF Assicurazioni: una partnership forte, due settori che si integrano, si completano, si fondono in una consulenza reale e globale ai clienti. Due aziende che hanno come loro primo interesse il “cliente”, la “famiglia”.

CF Assicurazioni, attingendo anche dall’esperienza dei consulenti del credito Kìron ed Epicas, ha concretizzato le proposte avanzate e ha sviluppato un prodotto dedicato al Gruppo Tecnocasa: “Famiglia Status”.

Ci sono spese che gravano quotidianamente sulle economie delle famiglie italiane, come l’istruzione dei figli, la salute, il tempo libero e altro ancora. Famiglia Status nasce per tutelare il nucleo famigliare e garantire la possibilità di soddisfare i bisogni anche in momenti imprevisti di difficoltà.

“Proteggi famiglia status” è una copertura assicurativa che in caso di decesso o di invalidità permanente a seguito di infortunio, malattia che causi invalidità permanente e grande intervento chirurgico, liquida all’assicurato o ai suoi eredi una somma predeterminata individuata dall’assicurato al momento della sottoscrizione. Elemento innovativo è che in sede di sottoscrizione si può decidere se, in caso di sinistro, la somma vada ripartita in proporzione variabile tra due persone. Per la garanzia Grandi Interventi Chirurgici è assicurata addirittura tutta la famiglia. È possibile optare anche tra diverse durate della copertura assicurativa, uno, tre, cinque o dieci anni.

Esempio
Con 600 Euro, premio unico, si assicura per tre anni tutta la famiglia per la garanzia Grandi Interventi Chirurgici con un massimale di 20.000 Euro. Inoltre i due genitori si ripartiranno, in caso di decesso per infortunio o di inabilità permanente per infortunio o malattia, la somma di 100.000 euro; in alternativa la somma può percepirla il solo contraente.

Gruppo Tecnocasa raggiunge il 45,27% di CF Assicurazioni ultima modifica: 2012-03-15T17:51:07+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: