Gva Redilco è advisor nella compravendita di due Residenze Sanitarie Assistenziali

Il dipartimento Corporate Services di Gva Redilco, società di advisory del Gruppo Redilco, ha agito in qualità di advisor per la compravendita di due residenze per anziani (RSA) in provincia di Milano.

{jcomments on}Le due strutture, acquistate da KOS S.p.A., società del gruppo CIR attiva nella sanità socio-assistenziale, sono situate a Segrate e a Cassina De’ Pecchi e dispongono complessivamente di 297 posti letto (rispettivamente 150 e 147).
L’operazione è avvenuta sulla base di un enterprise value di circa 23 milioni di euro.

Giuseppe Amitrano, responsabile dell’area advisory di GVA Redilco ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti per aver portato a termine con successo questa importante operazione in una fase di mercato ancora molto complessa ma che ci vede protagonisti ed in costante crescita sia nei segmenti consolidati del real estate, come uffici e logistica, sia nei mercati altamente specializzati come RSA e Hotels & Leisure che riteniamo strategici ai fini del raggiungimento dei nostri obiettivi di crescita sui servizi”.

Gva Redilco è advisor nella compravendita di due Residenze Sanitarie Assistenziali ultima modifica: 2010-03-04T16:29:52+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: