Harley&Dikkinson lancia Credit Swap, la piattaforma per la cessione del credito d’imposta

Harley&Dikkinson LogoHarley&Dikkinson ha creato la piattaforma Credidt Swap (creditswap.it), che garantisce l’espletamento tecnico-operativo della cessione del credito d’imposta, sia in caso di finanziamento di Harley&Dikkinson dei lavori sul condominio sia senza, ed è in grado di unire tutti i soggetti interessati a partire dall’amministratore di immobili, le imprese appaltatrici e la supervisione di commercialisti selezionati che garantiranno l’incontro tra domanda (acquirente) e offerta (cedente) anche extracondominiale.

Questo, spiega una nota, significa creare un nuovo sistema di scambio che avrà come risultato un Paese più ricco e rigenerato dal punto di vista ambientale, della salute e della sicurezza, laddove secondo il Cresme (Centro Studi CNA, 2013) e da una serie di studi periodici congiunti del Cresme e della Camera dei Deputati (Camera dei Deputati n. 83/3), gli effetti economico-finanziari delle detrazioni per ristrutturazione edilizia ed energetica hanno un impatto fiscale positivo poiché assicurano, nel lungo periodo, entrate maggiori rispetto alla contrazione di gettito generata dalle agevolazioni. E questo considerando i soli effetti economici della manovra, mentre, contemplandone una pluralità, ad ogni euro investito se ne possono generare fino a 5.

A questo punto la cessione del credito d’imposta può divenire realmente un vero e proprio assist per la riqualificazione e per la ripartenza dell’intero Paese.
Per info: http://www.creditswap.it/

Harley&Dikkinson lancia Credit Swap, la piattaforma per la cessione del credito d’imposta ultima modifica: 2017-06-30T16:46:29+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: