Hgroup, fatturato da 18 milioni nel I semestre

HgroupHgroup spa, la holding che detiene il controllo di diverse aziende tra le quali Credipass, presenta i dati di chiusura del primo semestre dell’anno.

Il gruppo ha fatturato nel complesso 18 milioni di euro, un valore in crescita del 30% rispetto all’anno precedente. Credipass, dal canto suo, ha intermediato ben oltre i 600 milioni.

Considerando che il mercato, dopo qualche anno di curva positiva, ha registrato negli ultimi mesi una sostanziale stasi, che gli esperti attribuiscono perlopiù alla fine della bolla delle surroghe e all’incertezza determinata dall’instabilità politica generatasi dopo le elezioni del 4 marzo e dalle tensioni tra il governo italiano e l’Europa, quelli raggiunti da Hgroup possono essere ritenuti risultati notevoli.

In questo contesto Hgroup prevede di presentare alle migliaia di agenzie partner una release di Casashare entro la prima metà di settembre. Tra questi partner vi sono anche le associate Fimaa, che continuano a beneficiare della consulenza finanziaria dei family broker della Divisione Mediofimaa presente all’interno di Credipass.

Con questo andamento e in considerazione delle novità annunciate, le previsioni in termini di ebitda per la fine dell’anno sono decuplicate rispetto al 2017.

Hgroup, fatturato da 18 milioni nel I semestre ultima modifica: 2018-08-30T12:22:06+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: