Hgroup, siglato accordo con Gruppo Immobiliare Impera

209

HgroupHgroup e Gruppo Immobiliare Impera, attivo nel panorama immobiliare pugliese, hanno annunciato l’inizio di una collaborazione che punta ad alzare il livello dei servizi proposti.

Gruppo Immobiliare Impera è presente sul territorio pugliese con tre brand differenti: Prestige Immobiliare, De Bartolomeo Enterprise e Progetto Immobiliare. Ormai da anni sono attivi nel mercato della cantieristica e della consulenza immobiliare soddisfando i desideri della clientela più esigente, attraverso l’individuazione delle migliori soluzioni immobiliari presenti sul mercato.

Nell’ottica di offrire una consulenza immobiliare completa, si legge in una nota, Hgroup si rivela un partner ideale grazie all’esperienza maturata sia in ambito creditizio che assicurativo, con i servizi offerti dalle società della holding Credipass e Medioinsurance.

Saranno inoltre proposti gli strumenti tecnologici del gruppo rivolti al mercato del real estate che permettono di alzare sia la qualità che l’efficienza del servizio offerto: Casashare, iRealtors e VerifiCasa.

Per Hgroup si ringraziano Enrico Quadri, amministratore Delegato Hgroup; Alessandro Stabile, divisional Sud-Est Italia; Daniela Ruggiero, area manager casashare; Antonio Pistillo, promotore creditizio Credipass. Per Gruppo Immobiliare Impera hanno partecipato alla chiusura dell’accordo Giuseppe D’Argenio, amministratore unico Prestige Immobiliare; Gianluca De Bartolomeo, direttore commerciale Prestige Immobiliare.