HousingAnywhere: Antonio Intini nuovo ceo

HousingAnywhere, logoLa piattaforma di affitti internazionale HousingAnywhere ha nominato Antonio Intini nuovo chief executive officer (ceo). Subentra a Djordy Seelmann, che si è dimesso dopo un impegno decennale nell’azienda.

Nel suo nuovo ruolo, Intini si concentrerà sulla promozione della posizione della società in Europa e nei mercati esistenti, nonché l’innovazione di prodotto per garantire un’esperienza di affitto online senza soluzione di continuità. Prenderà inoltre in esame le diverse opportunità di crescita per i brand di HousingAnywhere, tra cui Studapart con sede in Francia e l’olandese Kamernet.

Sotto la guida di Seelmann, HousingAnywhere ha introdotto le prenotazioni online per gli affitti a medio termine, si è espansa in Europa e ha stabilito un nuovo standard del settore con innovazioni nei pagamenti, nella verifica degli inquilini e nei contratti digitali. Seelmann rimarrà in azienda come azionista e consulente.

Antonio Intini dal 2019 ricopre il ruolo di chief business development officer presso Immobiliare.it, la piattaforma immobiliare leader in Italia. In questo ruolo è stato responsabile del lancio e dello sviluppo di nuove iniziative commerciali strategiche. Dal 2022 ha assunto anche ruoli di consigliere esecutivo in diverse società del gruppo Immobiliare.it.

Precedentemente, ha ricoperto il ruolo di direttore vendite e marketing presso l’azienda tecnologica europea Shopfully e ha ricoperto vari ruoli in Amazon, tra cui quello di responsabile delle partnership per l’Italia e la Spagna.

Siamo lieti di dare il benvenuto ad Antonio come nuovo CEO di HousingAnywhere, mentre entriamo in una nuova fase caratterizzata da una rinnovata attenzione al mercato e da una strategia coraggiosa. Crediamo che Antonio abbia tutte le qualità necessarie per scrivere un nuovo capitolo di HousingAnywhere come leader negli affitti a medio termine”.

“Vorremmo anche rimarcare la nostra gratitudine a Djordy per la sua visione, leadership e collaborazione. Il suo contributo è stato determinante per trasformare HousingAnywhere nell’azienda che è oggi”, ha dichiarato Andrea Piccioni, presidente del consiglio di amministrazione di HousingAnywhere.

“Non potrei essere più entusiasta di costruire il prossimo capitolo di HousingAnywhere insieme a questo incredibile team. Ci concentreremo sulla crescita, sull’espansione e sull’offerta della migliore esperienza possibile per i nostri clienti e partner. C’è così tanto potenziale davanti a noi, e non vedo l’ora di trasformare la nostra visione in realtà”, ha aggiunto Antonio Intini.

“Questo viaggio è stato davvero straordinario. Negli ultimi dieci anni abbiamo trasformato HousingAnywhere da piccola startup al più grande mercato europeo di affitti a medio termine. Guidare questo team è stato un privilegio e conserverò sempre i ricordi, le sfide e i successi che abbiamo condiviso. Auguro ad Antonio tutto il meglio per condurre HousingAnywhere nella sua prossima fase”, ha concluso Djordy Seelmann.