I mortgage brokers dovrebbero collaborare di più con gli agenti immobiliari per trovare nuovi clienti

Mark Harris, managing director di Savills Private Finance, e Kevin Duffy di MortgageForce, sostengono che i mortgage brokers UK dovrebbero collaborare di più con gli agenti immobiliari per trovare nuovi clienti.

Mark Harris, in particolare, ha dichiarato: “Credo che stiamo andando verso un mercato molto più difficile delle rinegoziazioni e non vedo i tassi d’interesse muoversi. Perciò è fondamentale per i mortgage brokers essere allineati con il mercato degli acquisti degli immobili. Suggerisco ai mortgage brokers di formare delle alleanze con gli agenti immobiliari per avere maggiore accesso al mercato dei mutuo acquisto”.

I mortgage brokers in effetti dovrebbero pensare a stringere sempre alleanze con gli agenti immobiliari e non solo quando il mercato è difficile o quando vedono uno dei loro concorrenti seduto nell’agenzia di un agente immobiliare”, gli fa da sponda Kevin Duffy di MortgageForce.

I mortgage brokers dovrebbero collaborare di più con gli agenti immobiliari per trovare nuovi clienti ultima modifica: 2011-01-09T12:13:54+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: