I prestiti Findomestic anche sullo smartphone

La novità
Findomestic ha da poco lanciato la nuova versione per smartphone del suo sito internet, www.findomestic.it: collegandosi a questa pagina web da un telefono di ultima generazione, gli utenti possono consultare l’offerta di prestiti Findomestic e richiedere un preventivo, oltre a localizzare tutte le filiali di Banca Findomestic in Italia.
Per i clienti registrati all’apposita Area Clienti sono inoltre disponibili ulteriori funzioni: tramite smartphone è possibile effettuare richieste di denaro e controllare l’avanzamento delle richieste inoltrate, verificare la disponibilità residua della Carta Findomestic, ottenere i movimenti degli ultimi 12 mesi e bloccare la carta in caso di necessità. Sempre via telefono gli utenti possono effettuare pagamenti di bollettini e rate e ricariche telefoniche.

Attivando il servizio sms, Banca Findomestic invierà sul telefonino le sue comunicazioni utilizzando anche i QR Code, speciali codici a barre che possono essere decodificati dallo smartphone: inquadrando il QR Code con la fotocamera del telefono, l’utente viene indirizzato direttamente alla pagina a lui dedicata.

L’offerta
L’offerta di Banca Findomestic si concentra soprattutto sul credito alla famiglia. Tra i prodotti di punta ci sono i prestiti personali, mirati a svariate finalità, dall’acquisto di veicoli agli studi, dai progetti personali ai lavori in casa. Per ottenere un prestito Findomestic è sufficiente inoltrare la richiesta on line: in caso di accettazione, l’importo del finanziamento verrà erogato tramite bonifico o assegno.

Oltre ai prestiti, l’offerta di Findomestic si compone anche di altri prodotti, come carte di credito revolving, mutui casa e prestiti con cessione del quinto.

I prestiti Findomestic anche sullo smartphone ultima modifica: 2011-09-21T11:35:08+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: