I prestiti personali di Carrefour Banca

Carrefour Banca offre ai suoi clienti la possibilità di chiedere un prestito, pensati per soddisfare le più disparate esigenze. Questi prestiti permettono di ottenere un importo massimo di 30 mila euro, rimborsabili in 120 mesi. Scopriamo tutti i dettagli.

Il prodotto
Carrefour Banca offre una vasta gamma di prestiti personali, richiedibili anche online. Si tratta di prestiti altamente flessibili, che garantiscono un buon livello di tranquillità e trasparenza. Carrefour Banca offre in particolare il Prestito Flessibile, uno dei prestiti personali della gamma, comodo e sicuro, pensato per la realizzazione dei propri progetti.

Con il Prestito Flessibile, è possibile ricorrere al cambio della rata, per ben tre volte nel corso del finanziamento, aumentandola o diminuendola, a seconda delle necessità. È al tempo stesso possibile saltare il pagamento di una rata, rimandandolo, per tre volte nel corso del prestito. È inoltre possibile estinguere anticipatamente il prestito, in qualsiasi momento e senza incorrere in alcuna penale.

I prestiti personali Carrefour possono essere richiesti presso gli ipermercati Carrefour dove è attivo uno Sportello Carrefour Banca, nel quale si riceverà la consulenza del personale competente. Sarà sufficiente portare con se tre documenti: carta d’identità, codice fiscale e ultimo giustificativo di reddito. Il finanziamento è richiedibile anche online, nell’apposita sezione del sito di o con una semplice telefonata da casa al numero 840.32.00.99 (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 14. Solo il primo scatto alla risposta a carico del cliente 0.065 euro.)

Tutta l’offerta di Carrefour Banca
Oltre ai prestiti personali Carrefour Banca mette a disposizione anche tutta una serie di finanziamenti finalizzati, ideali per chi volesse dilazionare in modo semplice e veloce i propri pagamenti.

I prestiti personali di Carrefour Banca ultima modifica: 2012-11-11T19:57:24+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: