Ibl Banca, aperta a Roma nuova filiale

Nella filiale, spiega una nota, sono disponibili i prodotti della Linea Finanziamenti, ed in particolare i prestiti con cessione del quinto per lavoratori dipendenti pubblici e statali e per pensionati, e i prodotti della Linea Risparmio.

I prestiti con cessione del quinto di Ibl Banca, conosciuti anche per le campagne pubblicitarie “Rata Bassotta”, vengono erogati direttamente dall’istituto bancario che ha una pluriennale e specifica esperienza in questo settore.

La Linea Risparmio include il conto libero oppure vincolato ContoSuIbl che si caratterizza per condizioni competitive e semplicità nella gestione permettendo così di ottimizzare il rendimento della liquidità. Il conto si può aprire on line e si attiva in filiale.

Il personale Ibl Banca offre ai clienti una consulenza personalizzata per consentire di individuare e scegliere le soluzioni più adatte in base alle specifiche esigenze.

Per la sua posizione, la filiale romana a Piazzale Ponte Lungo è comodamente raggiungibile con la Linea A della metropolitana.

Tutte le informazioni sull’offerta del Gruppo Ibl Banca e l’elenco delle filiali, presenti sul territorio nazionale, sono disponibili nel sito iblbanca.it.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Ibl Banca, aperta a Roma nuova filiale ultima modifica: 2013-06-12T18:26:40+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: