IBL Banca, aperta filiale a Udine

IBL Banca inaugura una nuova filiale a Udine, presso la quale saranno disponibili per i clienti la linea finanziamenti, la linea risparmio e il conto deposito ContoSuIBL, il prodotto di punta dell’istituto che opera nel settore del credito personale e del deposito a risparmio.

 

L’apertura della filiale IBL Banca è l’occasione per presentare a Udine la promozione dedicata ai nuovi clienti che attivano ContoSuIBL libero entro il 29 febbraio 2012, ai quali viene garantito il tasso annuo lordo del 3,55% fino al 30 giugno 2012, su importi fino a 1 milione di euro.

ContoSuIBL prevede inoltre la possibilità di vincolare delle somme, da 3 mesi a 24 mesi.  Il rendimento lordo garantito dal deposito vincolato, per importi fino a 1 milione di euro è pari a:

  • 4.50%  sulle somme vincolate per 12 mesi, 18 mesi e 24 mesi;
  • 4.00%  sulle somme vincolate per 6 mesi;
  • 3.75%  sulle somme vincolate per 3 mesi.    

Nel caso del deposito vincolato, alla scadenza del vincolo scelto le somme depositate vengono accreditate sul conto deposito libero insieme agli interessi maturati.

Una volta aperto nella filiale, il conto si può gestire comodamente on line.

IBL Banca aderisce al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi ed è capogruppo del Gruppo Bancario IBL Banca, presente sul territorio nazionale con 42 filiali e negozi finanziari.

 

IBL Banca, aperta filiale a Udine ultima modifica: 2012-02-10T09:51:25+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: