IBL Banca, conto deposito in offerta fino al 30 giugno

IBL Banca lancia una nuova offerta per il proprio conto deposito. Chi attiverà ContoSuIBL entro il 30 giugno potrà beneficiare di interessi di favore fino alla fine dell’anno.

La promozione prevede per ContoSuIBL vincolato un rendimento lordo del 3,25% per i depositi vincolati a 18 mesi; del 3%, per depositi vincolati a 12 mesi; del 2,75%, per depositi vincolati a 6 mesi. Il tutto per importi fino a 1 milione di euro. Alla scadenza del vincolo le somme depositate vengono poi accreditate sul conto deposito libero insieme agli interessi maturati.

ContoSuIBL libero garantisce, invece, un rendimento lordo del 2,50% sulle somme depositate fino a 500.000 euro. Su importi oltre tale limite, il rendimento è dell’1,50%.

Il conto deposito non prevede costi di apertura, gestione, chiusura, canone mensile, né imposta di bollo.
I clienti potranno avere piena disponibilità delle somme depositate e ritirare il denaro in qualunque momento senza perdere gli interessi maturati. Una volta aperto in filiale (ci sono sportelli a Roma, Milano, Bologna, Genova, Torino, Venezia Mestre, Perugia, Napoli, Bari, Palermo, Catania), il conto deposito può essere gestito online. Versamenti e prelievi avvengono con bonifici bancari, attraverso il servizio di internet banking oppure nelle agenzie.

Con la protezione di “Sicurcode”, un dispositivo elettronico tecnologicamente avanzato, si possono effettuare le operazioni in sicurezza da qualsiasi computer. L’utilizzo di “Sicurcode” è gratuito per tutto il 2011 per i clienti dell’istituto titolari del contratto internet banking “Dispositivo”.

Leggi il foglio informativo.

IBL Banca, conto deposito in offerta fino al 30 giugno ultima modifica: 2011-04-01T07:00:00+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: