Ibl Banca lancia l’iniziativa social Back to Book

 Ibl BancaIbl Banca lancia Back to Book, il concorso social che dà spazio alla voglia di condividere letture, citazioni e frasi, più o meno celebri.

Accade tutto nella pagina facebook.com/iblbanca che, spiega una nota, ad oggi conta oltre 112.000 fan, chiamati a mettersi in gioco con pensieri e con parole.

Back to Book dura fino al 29 Ottobre e propone quiz giornalieri, con domande sulla letteratura in generale e su temi di vario genere.

Ogni risposta corretta consente di accumulare punti e di ottenere “badge” per partecipare all’estrazione.

Si possono guadagnare altri punti pubblicando aforismi e citazioni, non solo di personaggi famosi ma anche frutto di ingegno e creatività propri.

Ed il punteggio può aumentare ulteriormente invitando altri amici a partecipare.

Nella pagina iblbanca è pubblicato il regolamento completo.

Il concorso, con estrazione finale, mette in palio per dieci fortunati vincitori, il Kindle Paperwhite 3G, e-book reader di nuova generazione per avere sempre con se i libri più amati o utili.

L’e-book reader infatti, è pratico e comodo, permette di leggere agevolmente in ogni momento e soprattutto quando ci si trova fuori casa, per esempio negli spostamenti quotidiani in autobus o in metropolitana.

Con Back to Book la lettura, che sia per passione o che sia per esigenze di studio, torna alla ribalta e si accompagna ai nuovi strumenti tecnologici.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Ibl Banca lancia l’iniziativa social Back to Book ultima modifica: 2013-10-18T10:58:00+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: