Ibl Banca lancia un contest creativo per promuovere il prestito RataBassotta

Ibl Banca LogoIbl Banca ha lanciato un contest creativo attraverso il sito bassoemeglio.it che si basa sulla realizzazione di video dedicati a promuovere il prestito RataBassotta e a mettere in luce il lato buono che spesso si nasconde dietro le piccole cose.

I video maker, informa una nota, possono iscriversi accedendo al sito bassoemeglio.it e caricare le loro proposte entro l’11 Dicembre 2015, seguendo le modalità di partecipazione e le informazioni tecniche descritte nel regolamento.

Tra tutti i video, che possono essere da 15 a 45 secondi, Ibl Banca ne sceglierà 3 e agli autori verranno riconosciuti i compensi legati all’acquisto dei diritti: 5.000 all’autore del primo video selezionato; 2.000 euro all’autore del secondo video selezionato; 1.000 euro all’autore del terzo video selezionato. La selezione sarà effettuata tra il 12 ed il 21 dicembre 2015.

Il video contest #bassoèmeglio è una declinazione della caratteristica che meglio rappresenta il brand forse più conosciuto del gruppo Ibl Banca, RataBassotta, legato al prodotto prestito con cessione del quinto.

L’iniziativa si inserisce infatti in un percorso già avviato con le precedenti campagne pubblicitarie di Ibl Banca, teso a rafforzare la notorietà dei prodotti di finanziamento della banca attraverso una comunicazione che punta ad evocare semplicità e simpatia.

Questo approccio ha trovato una ulteriore dimensione nei canali social di Ibl Banca, da Facebook a Twitter, e poi nel sito bassoemeglio.it, ovvero una carrellata di “pillole” per raccontare come ciò che è piccolo o basso sia spesso importante e funzionale nell’arte come nel cinema, in natura come nella vita di ogni giorno.

Ibl Banca lancia un contest creativo per promuovere il prestito RataBassotta ultima modifica: 2015-11-17T17:20:59+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA