IBL Banca, nuove offerte per ContoSuIBL

“Con il conto deposito ContoSuIBL libero e vincolato, a zero spese, abbiamo sviluppato un’offerta diversificata – ha spiegato Mario Giordano, amministratore delegato di IBL Banca –. Si tratta di soluzioni su misura per i risparmiatori che vogliono ottimizzare il rendimento e avere le somme sempre disponibili oppure che preferiscono vincolare a breve o medio termine per avere  interessi più elevati o, perché no, avvalersi di entrambe le possibilità. Abbiamo voluto garantire ai nostri clienti ampia scelta, che significa anche maggiore serenità, oltre a condizioni competitive”.

I titolari di ContoSuIBL possono infatti vincolare della somme scegliendo tra diverse scadenze disponibili.  La promozione di IBL Banca prevede, per le attivazioni di depositi vincolati dall’1/10/2011 al 31/12/2011, per importi fino a 1 milione di euro, il rendimento lordo del:

  • 4.50%  sulle somme vincolate per 12, 18 e 24 mesi;
  • 4.00%  sulle somme vincolate per 6 mesi;
  • 3.75%  sulle somme vincolate per 3 mesi.


Con il conto deposito libero i clienti possono disporre dei risparmi in qualsiasi momento. Versamenti e prelievi avvengono con bonifici bancari attraverso il servizio di Internet Banking oppure le filiali IBL Banca. Nel caso di deposito vincolato, alla scadenza del vincolo scelto le somme depositate vengono accreditate sul conto deposito libero insieme agli interessi maturati. Una volta aperto in una filiale IBL Banca, ContoSuIBL può essere gestito online.

IBL Banca, nuove offerte per ContoSuIBL ultima modifica: 2011-09-28T13:45:16+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: