Ibl Banca: rata bassotta si aggiudica il premio speciale “Evergreen” agli Nc Awards

L’iniziativa, spiega una nota, è giunta alla settima edizione e da sempre si caratterizza per essere una rassegna creativa sulla comunicazione integrata e olistica, prestando particolare attenzione alla declinazione delle campagne pubblicitarie sui diversi media, da quelli tradizionali ai più innovativi.

La creatività dedicata al prodotto Rata Bassotta, il prestito con cessione del quinto di Ibl Banca, realizzata dall’agenzia ON Comunicazione che segue da tempo il gruppo bancario, si è distinta per aver mantenuto immutate nel tempo “strategia, forza comunicativa e peculiarità distintive di un prodotto che già nel nome comunica un plus e un primato, rinforzandone la leadership grazie a un tono amichevole e sdrammatizzante”.

Nel corso del 2012, la campagna pubblicitaria che ha come testimonial il bassotto si è articolata in diversi soggetti spesso evocando personaggi entrati a far parte dell’immaginario collettivo – dal condottiero romano al genio – e contribuendo a consolidare la notorietà del prodotto attraverso uno stile sempre immediato, semplice e diretto.

La versatilità di Rata Bassotta è così riuscita a conquistare gradimento e simpatia e a salire sul podio dei cosiddetti evergreen.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Ibl Banca: rata bassotta si aggiudica il premio speciale “Evergreen” agli Nc Awards ultima modifica: 2013-05-31T08:22:56+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: