IBL Banca: rendimenti più alti per chi attiva il conto deposito a luglio

Prosegue fino al 31 luglio l’offerta di IBL Banca che prevede un rendimento più elevato se si attiva un conto di deposito. La promozione prevede fino al 31 dicembre un tasso annuo lordo del 2,50% sul conto deposito libero, del 2,75% sulle somme vincolate per 6 mesi e del 3% sulle somme vincolate per 12 mesi.

Il ContoSuIBL non ha spese: non prevede costi di apertura, gestione, chiusura conto, imposta di bollo, canone mensile. I titolari hanno piena disponibilità dei fondi depositati e possono disporne in qualsiasi momento, senza alcuna penalizzazione del rendimento. Versamenti e prelievi avvengono con bonifici bancari attraverso le filiali della banca o il servizio di internet banking.

Dal mese di giugno, IBL Banca ha inoltre arricchito il prodotto con la nuova opzione deposito vincolato, che permette di vincolare i fondi, a 12 o a 6 mesi, per beneficiare di un tasso annuo lordo superiore.

Maggiori informazioni sono disponibili sui siti www.contosuibl.it e www.iblbanca.it

IBL Banca: rendimenti più alti per chi attiva il conto deposito a luglio ultima modifica: 2010-07-15T08:37:05+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: