Iccrea Banca, il cda nomina vice presidenti Pierpaolo Stra e Salvatore Saporito

140

Iccrea Banca LogoIl cda di Iccrea Banca, nella riunione di oggi, ha completato le nomine degli altri organi aziendali: i vicepresidenti, i componenti del comitato esecutivo e i comitati endoconsiliari.

Pierpaolo Stra e Salvatore Saporito sono stati nominati vicepresidenti di Iccrea Banca, il primo con la qualifica di vicepresidente vicario.

Pierpaolo Stra è il vicepresidente di Banca d’Alba (Cuneo), mentre Salvatore Saporito è il presidente della Banca di Credito Cooperativo “G. Toniolo” di S. Cataldo (Caltanissetta).

Inoltre, il consiglio di amministrazione ha nominato anche il comitato esecutivo, così composto: Francesco Carri, Flavio Piva, Angelo Porro, Maurizio Longhi, Giuseppe Bernardi. Alla presidenza del comitato esecutivo è stato confermato Francesco Carri.

Francesco Carri è il presidente di Banca Tema (Grosseto).

Infine, il cda ha definito la composizione dei seguenti comitati endoconsiliari: il comitato rischi (presidente: Paola Leone), il comitato remunerazioni (presidente: Laura Zoni), il comitato nomine (presidente: Mario Minoja), il comitato controlli e interventi banche affiliate (presidente: Luigi Menegatti).