Idea Fimit Sgr, nominato il nuovo cda. Gualtiero Tamburini presidente, Emanuele Caniggia amministratore delegato    

Idea Fimit LogoA seguito delle deliberazioni assunte dall’assemblea degli azionisti della società dello scorso 18 aprile, si è tenuta oggi la prima riunione del nuovo consiglio di amministrazione di Idea Fimit Sgr che resterà in carica fino all’assemblea che approverà il bilancio relativo all’esercizio 2016.

Il numero dei consiglieri, spiega una nota della società, è stato ridotto e passa da 13 ad 8. Alla presidenza della Sgr è stato designato Gualtiero Tamburini; il consiglio di amministrazione ha nominato Emanuele Caniggia quale amministratore delegato. È stato altresì nominato il collegio sindacale, anch’esso in carica fino all’approvazione del bilancio relativo all’esercizio 2016. L’incarico per la revisione legale dei conti per il novennio 2014-2022 è stato conferito a Kpmg.

Il consiglio di amministrazione della società esprime il suo ringraziamento e l’apprezzamento per l’importante opera svolta da Massimo Brunelli nel corso della sua gestione in questo triennio difficile, caratterizzato da una profonda crisi economica che ha colpito anche il settore immobiliare e assicura il massimo sostegno a Emanuele Caniggia che dovrà portare Idea Fimit a cogliere nuove opportunità di sviluppo e crescita sia in Italia che all’estero.

Idea Fimit Sgr, nominato il nuovo cda. Gualtiero Tamburini presidente, Emanuele Caniggia amministratore delegato     ultima modifica: 2014-04-28T16:08:27+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: