Il 10 giugno a Milano Frimm Holding organizza il convegno “Agenzie Immobiliari. Rilanciare il mercato con la collaborazione”

All’incontro, spiega una nota, interverranno ospiti d’eccezione del comparto immobiliare: Carlo Giordano, ceo di Immobiliare.it, Angela Giannicola, amministratore di Nexus Family Financial Services, Mauro Danielli, vicepresidente Fimaa Milano, Monza e Brianza, Marco Favero, Business development senior account di Ing Direct, Mirko Frigerio, esperto formatore Mls Replat, e Roberto Barbato, presidente di Frimm Holding.

Il perché di un evento simile è da rintracciarsi nel delicato momento economico del mercato immobiliare: essendo questo legato a filo doppio con il destino del Paese, a Giuliano Tito – Area Manager di Frimm in Lombardia che ha organizzato il convegno – è parso necessario far incontrare alcuni fra i principali protagonisti del comparto per fare il punto della situazione e capire quale sia la strada da percorrere.

Non a caso il panel dei relatori consta di tre esponenti provenienti dal settore creditizio – un istituto di credito come Ing Direct, una rete terza come Nexus Family Financial Services, e un’associazione di categoria come Fimaa – e di altrettanti rappresentanti di realtà del mondo della compravendita immobiliare che hanno fatto della ricerca e dell’aggiornamento le linee guida della loro operatività: Immobiliare.it, portale numero uno delle inserzioni in Italia, Frimm Holding, azienda di servizi prima in Italia a portare il sistema Mls nelle agenzie immobiliari, e Mirko Frigerio, agente immobiliare ed esperto formatore distintosi tra gli operatori del network Frimm per la conoscenza dell’Mls dell’azienda, Replat.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Il 10 giugno a Milano Frimm Holding organizza il convegno “Agenzie Immobiliari. Rilanciare il mercato con la collaborazione” ultima modifica: 2013-06-03T19:09:16+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: