Il 15 maggio, a Roma, summit su “La nuova mediazione creditizia: partnership e processi di consolidamento organizzativo”

Il 15 maggio presso l’Hotel H10 Roma Città, a Roma in via Pietro Blaserna n. 101, si terrà il summit sul tema “La nuova mediazione creditizia: partnership e processi di consolidamento organizzativo”, promosso congiuntamente da Link Soluzioni srl e K Servizi spa. L’incontro, aperto alla partecipazione dei mediatori creditizi interessati, ha come obiettivo l’analisi della nuova normativa introdotta dal decreto legislativo n. 141 del 13 agosto 2010, delle sue conseguenze operative e l’individuazione dei nuovi modelli organizzativi e commerciali da realizzare anche attraverso partnership e processi di consolidamento tra gli operatori del settore. La riunione avrà inizio alle ore 10,00 e la conclusione è prevista per le ore 13,30, con un coffee break al quale sono invitati tutti i partecipanti.

Il 15 maggio, a Roma, summit su “La nuova mediazione creditizia: partnership e processi di consolidamento organizzativo” ultima modifica: 2012-05-14T16:23:42+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: