Il 17 ottobre Erv Italia presenta la polizza Rc professionale e terzi

Erv Italia. LogoIn occasione della partecipazione a Ttg Incontri, Erv Italia presenta ufficialmente alla stampa e agli operatori del settore la nuova polizza Rc professionale e terzi, sviluppata in collaborazione con Federviaggio.

Il prodotto, spiega una nota, nasce in seguito ad un’approfondita analisi di mercato per fornire una soluzione concreta alle esigenze espresse dagli operatori, sia in termini di garanzie della polizza, che di servizio.

Con Rc professionale e terzi, Erv Italia si qualifica come player specializzato, in grado di fornire un’offerta completa di servizi assicurativi nel settore del turismo, forte di un’esperienza ultracentenaria nello sviluppo di polizze ad elevato valore aggiunto.

La presentazione, a cura di Luca Patanè, presidente Confturismo, e di Giovanni Giussani, responsabile commerciale Erv Italia si terrà venerdì 18 ottobre alle 11:00 presso la sala Ravezzi 2.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Il 17 ottobre Erv Italia presenta la polizza Rc professionale e terzi ultima modifica: 2013-10-08T11:43:07+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: