Il 17 settembre, a Milano, Das organizza il convegno “I rischi emergenti per le imprese”

Das LogoIl 17 settembre, al centro congressi Fondazione Cariplo Milano, in via Romagnosi 8, Das organizza il convegno “I rischi emergenti per le imprese”, che rientra nell’ambito di “Das Expo Broker 2015”, il primo evento istituzionale organizzato dalla compagnia e dedicato al mondo dei broker assicurativi, canale su cui Das sta investendo fortemente in termini di prodotti, strumenti tecnologici e strutture a supporto dedicate. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti i professionisti del settore, anche ai broker che ancora non collaborano con la compagnia.

Il convegno del prossimo 17 settembre sarà aperto da Roberto Grasso, direttore generale di Das e proseguirà con l’intervento di Marco Rossi, direttore commerciale Das e di Mirko Odepemko, responsabile per la compagnia veronese del canale broker. Raffaele Guariniello, sostituto procuratore della Repubblica presso il tribunale di Torino, affronterà il tema dei rischi per le aziende, con uno specifico approfondimento sulle tematiche legate al D.Lgs. 231/2001 e leggi correlate.

L’evento, spiega una nota “rappresenta l’occasione per tutti i broker interessati di conoscere una grande e solida realtà sul panorama assicurativo nazionale e internazionale e le opportunità che la tutela legale Das può offrire al broker in termini di business e di valore aggiunto per fidelizzare le proprie aziende clienti”.

Consulta il programma del convegno

Il 17 settembre, a Milano, Das organizza il convegno “I rischi emergenti per le imprese” ultima modifica: 2015-07-30T10:55:44+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: