Il 2 e il 3 dicembre Siseco presenta la nuova soluzione Contests, software che coniuga il crm con il concetto di gaming

Siseco LogoIl prossimo 2 dicembre Siseco organizza il webinar: “Quando giocare fa aumentare le vendite”, nel corso del quale presenterà la nuova soluzione Contests.

Contests è un software legato al concetto di gaming, un nuovo modo di gestire le attività e le vendite di sales & marketing, molto più semplice delle tradizionali piattaforme ma soprattutto più divertente.

“Con Contests – spiegano i vertici della società – le funzionalità di marketing, sales e project ottengono finalmente i giusti feedback da tutti i collaboratori grazie agli innovativi concetti di social e gaming in ambito business, e l’azienda raggiunge nuovi risultati. Gli utilizzatori del software saranno stimolati a collaborare e dare il meglio di se attraverso missioni, gare, classifiche, sfide, livelli e premi, in una sana e trasparente collaborazione competitiva. Siamo fiduciosi che grazie alle integrate funzionalità di gamification, social e mobile, le reti di vendita saranno realmente motivate a collaborare e interagire per raggiungere gli obiettivi aziendali”.

La realizzazione di questo software è iniziata circa un anno fa quando Siseco ha deciso di coinvolgere risorse della divisione sviluppo, della divisione vendite e dell’assistenza. “Attraverso lo scambio costante d’informazioni, l’analisi dei comportamenti abituali dei clienti/utilizzatori, le informazioni provenienti da attività di customer e assistenza e, non ultimi, i suggerimenti degli stessi clienti – continuano i vertici aziendali – abbiamo dato corpo al nuovo progetto, il cui risultato coniuga tecnologia e usabilità, ma anche divertimento e risultato”.

Conteste è già stato presentato nei giorni scorsi durante l’evento “Dal crm al digital marketing”, organizzato a Milano da Soiel International. Una nuova presentazione è in programma il 3 dicembre, sempre nel capoluogo meneghino, nel corso del Leadership Forum.

Il 2 e il 3 dicembre Siseco presenta la nuova soluzione Contests, software che coniuga il crm con il concetto di gaming ultima modifica: 2015-11-20T11:24:28+00:00 da Paolo Tosatti

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: