Il 23 gennaio, a Vietri sul Mare, convention di PrestitoSì

PrestitoSì LogoVenerdì 23 gennaio, al Lloyds Baia Hotel, a Vietri Sul Mare, PrestitoSì Finance organizza la convention “Il mercato ha cambiato le regole… e tu sei pronto a cambiare le tue idee?”. Un appuntamento dedicato a tutti i consulenti finanziari e alle agency PrestitoSì e un invito a tutti i coloro che vorranno conoscere meglio il gruppo.

All’evento saranno presenti anche rappresentanti delle banche partner e rappresentanti della società Intermedia Retail Broker Assicurativo oltre a una madrina d’eccezione, Adriana Pedro, speaker di Radio Kiss Kiss, e Michele Tribuzio, formatore di fama internazionale.

“Obiettivo della convention – spiega l’amministratore delegato Vincenzo Barba – è quello di presentare la nostra nuova offerta per agency, point e per tutti i nostri financial advisor. Si parlerà dei nostri progetti per il futuro, puntando l’attenzione su un nuovo tipo di mercato, un nuovo consulente e un nuovo consumatore. Dobbiamo essere in grado di offrire i migliori servizi ai nostri clienti, puntando su un’offerta multiprodotto. La chiave per offrire questi standard è una formazione periodica e costante che possa elevate gli standard professionali. La nostra struttura è formata da un team interno di 13 elementi ai quali si aggiungono 4 unità della società Intermedia Retail”.

Durante la giornata saranno presentati Intermedia Retail Broker Assicurativo; il programma point PrestitoSì; il programma Academy e i relativi programmi formativi; i nuovi accordi sui mutui; il nuovo responsabile commerciale della società. Verranno inoltre premiati i consulenti che si sono contraddistinti nel 2014.

Il 23 gennaio, a Vietri sul Mare, convention di PrestitoSì ultima modifica: 2015-01-16T18:44:07+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: