Il 25 giugno, al Leadership Forum, Cnp Sviluppo presenterà una ricerca sugli stereotipi relativi agli intermediari

Cnp AssurancesCnp Sviluppo, facente parte del gruppo Cnp Assurances, ha realizzato una ricerca di mercato volta, in maniera ironica, a definire gli stereotipi di intermediari che operano nel mercato italiano.

I risultati dell’indagine saranno resi noti durante il prossimo Leadership Forum che si terrà a Roma il 25 Giugno.

Cnp Sviluppo, spiega una nota, parteciperà per la prima volta all’evento con l’obiettivo di presentare la propria gamma di offerta dedicata alla protezione della persona come, ad esempio, i prodotti dedicati alla tutela del credito e la polizza di Tutela Legale pensata per proteggere la Famiglia.

Per partecipare all’indagine basta digitare:

https://it.surveymonkey.com/s/CNPSviluppo

“Abbiamo deciso di dar vita a questa simpatica iniziativa – ha spiegato Girolamo Chiaramonte, delegato alla comunicazione  dell’agenzia – in quanto vogliamo stimolare gli addetti ai lavori ad analizzare in chiave ironica il mercato in cui operano. È un modo alternativo, prosegue Chiaramonte,per presentare ufficialmente al mercato l’agenzia che, dalla fine dello scorso anno, ha deciso di iniziare a strutturare la propriaofferta per supportare tutti gli attori che operano nel mercato della mediazione del credito”.

Il 25 giugno, al Leadership Forum, Cnp Sviluppo presenterà una ricerca sugli stereotipi relativi agli intermediari ultima modifica: 2014-05-29T21:23:11+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: