Il 26 e il 27 novembre, a Roma, l’Abi presenta Credito al credito

Abi Logo BuonoIl 26 e 27 novembre, presso la sede di Palazzo Altieri, a Roma, l’Abi, in collaborazione con Assofin e con la partecipazione delle principali associazioni di imprese e dei consumatori, presenta Credito al credito, appuntamento inserito tra gli eventi della Settimana Europea delle Pmi, promossa e coordinata dalla Commissione Europea.

Il filo conduttore dell’edizione di quest’anno sarà l’Europa, anche in virtù della coincidenza con il semestre italiano di presidenza del Consiglio dell’Unione europea.

Partendo dal tema cruciale dell’armonizzazione delle regole, spiega una nota, verranno analizzati caratteristiche, peculiarità, punti di forza e ambiti di miglioramento del mercato italiano del credito anche in confronto agli altri Paesi europei.

Relatori dell’evento saranno importanti esponenti delle istituzioni nazionali e comunitarie, del settore finanziario ed imprenditoriale, dell’università, del mondo associativo e della consulenza, che ragioneranno sull’agenda dei prossimi anni per far ripartire la crescita, anche attraverso un miglioramento delle condizioni di accesso al credito.

Consulta il programma dell’evento

Il 26 e il 27 novembre, a Roma, l’Abi presenta Credito al credito ultima modifica: 2014-09-23T10:58:06+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: