Il 27 ottobre, a Verona, il Gruppo Ganetti organizza il seminario gratuito di aggiornamento per gli agenti immobiliari

Gabetti Logo“Formazione e innovazione: le sfide per la professione di Agente d’affari in mediazioni” è il titolo del seminario gratuito organizzato da Tree Real Estate Academy, la scuola di formazione dei consulenti immobiliari Gabetti Franchising Agency, Grimaldi Immobiliare e Professionecasa. L’appuntamento è per il 27 ottobre alle ore 10,00 presso Palazzo Erbisti in via Leoncini 6, a Verona.

L’incontro formativo, spiega una nota, sarà orientato allo sviluppo della professionalità nel settore dell’intermediazione immobiliare, in considerazione delle profonde trasformazioni in atto, nell’attuale momento economico-legislativo. Nel corso della giornata formativa, che si chiuderà alle ore 13.30, tra i vari argomenti si parlerà delle nuove tipologie di contrattazione immobiliare, dei nuovi contratti di lavoro inseriti dal Jobs Act e del fenomeno web nell’immobiliare.

“La formazione e l’aggiornamento costate dei professionisti del settore immobiliare – ha spiegato Marco Speretta, direttore generale del gruppo – sono diventati un fattore imprescindibile per rimanere al passo con le continue trasformazioni normative e di mercato. Partendo da tale premessa, il seminario vuole essere l’occasione per parlare delle principali novità  che  stanno caratterizzando  il cambiamento nel  settore immobiliare e  essere la modalità attraverso cui discutere  dei  nuovi modelli d’impresa”.

Per iscriversi gratuitamente è sufficiente inviare una mail di adesione all’indirizzo mail[email protected], specificando i nominativi dei partecipanti.

Il 27 ottobre, a Verona, il Gruppo Ganetti organizza il seminario gratuito di aggiornamento per gli agenti immobiliari ultima modifica: 2015-10-20T11:44:21+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: