Il 28 e il 29 ottobre, a Milano, 16esima edizione dell’Annual Assicurazioni

Annual Assicurazioni LogoIl 28 e il 29 ottobre, a Milano, nella sede del Gruppo 24 ORE, in via Monte Rosa 91, torna il consueto appuntamento del Sole 24 Ore che, in collaborazione con The Boston Consulting Group e con il patrocinio dell’Ania, raccoglie in un incontro di due giorni i protagonisti del mondo assicurativo e finanziario nella sedicesima edizione dell’Annual Assicurazioni. L’evento ospiterà dibattiti e tavole rotonde sulle novità regolamentari, gli scenari competitivi e le prospettive per il settore assicurativo e finanziario. Tra gli ospiti presenti nella due giorni C. Cimbri, ad e dg Unipol, C.Candia, Country ceo Zurich Italia, e poi P. Dixneuf, G.B. Mazzucchelli, D. Uzel, D. Passero, L. Felician, A. Scarfò e U. Ventura, amministratori delegati rispettivamente di Aviva, Cattolica Assicurazione, Groupama SA, Alleanza, Genialloyd, Intesa Sanpaolo Assicura e Aon.

Un panel di relatori a cui si aggiungono i direttori generali di Ania D. Focarelli, di Banca Reale M. Luviè, di Axa Assicurazioni M. Cappiello, di Sara Assicurazioni A. Santoliquido, di Unipol Assicurazioni F. Ellena, nonché il presidente dell’Antitrust  Giovanni Pitruzzella.

I più rappresentativi esponenti del mondo assicurativo e finanziario italiano si confronteranno sui nuovi bisogni assicurativi, in un dibattito con i rappresentanti delle Autorità di vigilanza come l’Antitrust, e delle Associazioni di settore, come l’Ania.

Il 28 e il 29 ottobre, a Milano, 16esima edizione dell’Annual Assicurazioni ultima modifica: 2014-10-14T16:14:20+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: