Il 4 maggio, a Milano, presentazione del volume “L’agente di assicurazione: manuale per l’esame di abilitazione, la formazione continua e l’aggiornamento professionale degli intermediari assicurativi”

Sna LogoIl 4 maggio, a Milano, nel corso di un incontro sul diritto delle assicurazioni sarà presentato il volume “L’agente di assicurazione: manuale per l’esame di abilitazione, la formazione continua e l’aggiornamento professionale degli intermediari assicurativi”, curato da Novastudia con la collaborazione di Sna.

Il volume, edito da Maggioli, è già in uso nei corsi di preparazione all’esame di idoenità per l’iscrizione al Rui organizzati da Snaform, è in vendita nelle librerie, ma potrà essere acquistato anche presso lo stand dell’editore durante l’evento.

Due le sessioni di lavoro, la prima delle quali, con inizio alle 16.00 sarà dedicata al nuovo regolamento generale sulla protezione dei dati, che sarà vigente nell’area Ue e prenderà il posto dell’attuale Codice della privacy, introducendo numerosi obblighi a cui le Imprese dovranno urgentemente adeguarsi anche al fine di evitare sanzioni che potranno arrivare fino a 20 milioni di euro o al 4% del fatturato annuo.
La seconda parte dei lavori sarà dedicata alla presentazione del libro, con la presenza dei coautori e del presidente Sna Claudio Demozzi.
L’incontro è rivolto a giornalisti, imprese di assicurazione, intermediari e avvocati.

L’appuntamento è a Milano 3, presso la Sala conferenze, Sporting Milano 3, Piazza Marco Polo – Basiglio (MI) dalle ore 16.00 alle 18.30.

Il 4 maggio, a Milano, presentazione del volume “L’agente di assicurazione: manuale per l’esame di abilitazione, la formazione continua e l’aggiornamento professionale degli intermediari assicurativi” ultima modifica: 2016-05-02T19:05:02+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: