Il 5 dicembre, a Milano, Paytipper presenta nuovo prodotto per i pagamenti cashless

Paytipper LogoGiovedì 5 dicembre alle ore 14, presso Milano Congressi, a piazzale Carlo Magno 1, si terrà la conferenza di presentazione di un nuovo prodotto, il primo in Europa, per il mondo dei pagamenti e del cashless, con PayTipper (Istituto di pagamento autorizzato da Banca d’Italia) e FlagPay, la sua controllata.

In particolare, spiega una nota, PayTipper ha individuato un’area di grande valore per i consumatori, sia tecnologica sia cashless, nella accettazione del pagamento dei bollettini. Infatti è stata implementata una soluzione tecnologica e di processi che integra e automatizza l’applicazione bollettini con un Pos, consentendo il pagamento con carte di credito e carte di debito in modo veloce e sicuro.

La caratteristiche fondamentale di questa soluzione bollettini sta nell’adozione del nuovo modello di Interchange Reimbursment Fee di Visa e Mastercard, che permette quindi a PayTipper di accettare il pagamento elettronico dei bollettini senza costi aggiuntivi per l’utente che paga il servizio allo stesso costo del pagamento in contanti, ma soprattutto la novità è che l’utente può pagare con una carta di credito.

La rete di punti di accettazione di PayTipper, inoltre, mette a disposizione una fascia di orari più estesa rispetto agli operatori tradizionali e grazie ai processi di sicurezza adottati garantisce il buon esito del pagamento, sia nei confronti del fatturatore sia nei confronti dell’utente, quindi una ricevuta con codice di verifica per l’utente e una remissione di pagamento al fatturatore in T+1 e cioè entro un giorno come da disposizioni Sepa.

Sintetizzando, Paytipper ha ideato e applicato:

· Il Pos con applicazione Bollettini con pagamenti debito e credito internazionale

· Il Pos con applicazione pagamenti WinEpts che è integrato in un sistema internazionale.

· La Vending Machine con monitor gigante touch-screen e Pos Bezel-8 di Uic in grado di gestire micro pagamenti senza pin.

· Il Tablet con applicazione per pagamenti MoTo via smart phone.

Il 5 dicembre, a Milano, Paytipper presenta nuovo prodotto per i pagamenti cashless ultima modifica: 2013-12-04T10:48:54+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: