Il 5 febbraio, a Genova, Alta Finance presenta il gestionale Digital Brokers

Alta Finance LogoAlta Finance Spa preannuncia lʼimminente lancio di Digital Brokers, il broker virtuale disponibile in qualsiasi momento su qualsiasi piattaforma e dispositivo, che seleziona e offre le migliori soluzioni assicurative, elaborate in collaborazione con oltre 70 compagnie nazionali e internazionali.

Digital Brokers, spiega una nota, è un vero gestionale a misura di intermediario che integra la prima e unica piattaforma di preventivazione, comparazione e emissione multi-prodotto e multi-target operante non solo sulla Rca, ma su tutti i rami assicurativi.

Digital Brokers è la soluzione ideale per lʼintermediario assicurativo professionista 2.0, che abbatte i costi di gestione e moltiplica le opportunità valorizzando la consulenza e mettendo a disposizione i migliori prodotti per ciascuna esigenza di mercato.

La presentazione si terrà giovedì 5 febbraio, alle ore 14, presso lo Starhotel President Corte Lambruschini, 4, a Genova. La partecipazione è riservata a intermediari regolarmente iscritti al Rui, compagnie e giornalisti, ed è subordinata ad adesione scritta da inviarsi allʼindirizzo [email protected]

Leggi il comunicato

Il 5 febbraio, a Genova, Alta Finance presenta il gestionale Digital Brokers ultima modifica: 2015-01-20T21:00:42+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: