Il Cuoa conferisce il master honoris causa of Bunisess Administration a Carlo Clavarino

Cuoa LogoGiornata di doppia celebrazione al Cuoa, il Centro universitario di organizzazione aziendale. Matteo Marzotto, presidente del Cuoa ha conferito a Carlo Clavarino, amministratore delegato del Gruppo Aon in Italia e presidente esecutivo di Aon Europa, Medio Oriente e Africa. il master honoris causa in Business Administration e ha celebrato i 41 nuovi diplomati dell’Executive Mba e dell’Mba part time.

“I giovani rappresentano indubbiamente il nostro futuro. Al cuoa da oltre cinquant’anni coltiviamo con grande rispetto il loro talento e grazie all’elevato standing della nostra offerta formativa accogliamo tra i migliori docenti, studenti e clienti anche dall’estero – ha affermato Matteo Marzotto, presidente di Fondazione Cuoa -. In questi tempi di congiuntura particolarmente complessa, il messaggio e l’azione di Carlo Clavarino sono una testimonianza tangibile e altrettanto concreta di come la professionalità e le competenze che sanno esprimere gli italiani renda possibile conquistare molte delle più complesse sfide globali. A Carlo Clavarino va il mio personale e affettuoso saluto e il ringraziamento di tutti noi per la qualità umana e professionale delle sue azioni e per il molto che ha fatto, esportando il nostro migliore orgoglio del saper fare Well-Done-In-Italy, una vocazione imprenditoriale tutta italiana all’internazionalizzazione. Sono altrettanto certo che moltissimo ancora vorrà e potrà fare per la valorizzazione dei tanti giovani talenti del nostro Paese”.

Una giornata all’insegna delle eccellenze manageriali, durante la quale il presidente Matteo Marzotto ha conferito i diplomi Master Cuoa a 41 manager e professionisti che hanno frequentato l’undicesima edizione dell’Executive Mba part time e l’ottava edizione dell’Mba part time. I neodiplomati, con un’età media di 38 anni e un’esperienza professionale media di 13 anni, hanno così visto concludersi i loro percorsi formativi, con accresciute competenze, specialistiche e relazionali, e con capacità di governo delle tematiche manageriali centrali nella gestione d’impresa. Da sempre, uno dei valori aggiunti degli Mba Cuoa è rappresentato dall’opportunità di entrare a far parte di un network professionale di alto profilo. Attraverso il confronto diretto e la collaborazione attiva con gli altri partecipanti e con i docenti e testimoni, si sviluppando dei rapporti individuali destinati a durare nel tempo.

Leggi il comunicato

Il Cuoa conferisce il master honoris causa of Bunisess Administration a Carlo Clavarino ultima modifica: 2015-07-23T21:51:29+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: