Il Gruppo Banca Sella vince il “Cerchio d’Oro dell’Innovazione Finanziaria”

Il premio è stato assegnato nella categoria “Nuovi Servizi” per la nuova applicazione Up Mobile, scaricabile gratuitamente dall’Apple Store e dall’Android Market, che può essere utilizzata da chiunque abbia una carta di credito o una carta prepagata di qualsiasi banca, per fare acquisti e pagamenti in piena sicurezza e in pochi secondi col proprio smartphone.

Up Mobile è stato lanciato dal Gruppo Banca Sella alla fine dello scorso anno. Oltre a un nuovo sistema di pagamento, l’applicazione introduce un vero e proprio nuovo modo di fare shopping: dalla vetrina di un negozio in qualsiasi momento, anche se chiuso, direttamente dal volantino recapitato a casa con le offerte del momento o da un manifesto pubblicitario in strada, all’ingresso di un cinema senza fare la fila alla biglietteria, dalla pagina di un giornale e perfino dallo schermo della televisione durante uno spot o una televendita.

Il Gruppo Banca Sella vince il “Cerchio d’Oro dell’Innovazione Finanziaria” ultima modifica: 2012-03-06T12:02:04+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: