Il Gruppo Cambielli Edilfriuli distribuisce il mobile pos di payleven

Payleven LogoIl Gruppo Cambielli Edilfriuli, tra i maggiori gruppi a livello nazionale nella distribuzione di materiale idraulico, e payleven, che si occupa di pagamenti con carta in mobilità, annunciano la loro partnership di distribuzione. Come informa una nota, il lettore di carte Chip & Pin di payleven è ora disponibile in tutte le 185 filiali italiane del Gruppo Cambielli Edilfriuli.

Sia Cambielli che payleven lavorano con piccole e medie imprese condividendo il focus sul servizio clienti di alta qualità. La soluzione payleven consente agli esercenti di accettare pagamenti con carta in mobilità, senza costi fissi e con la massima sicurezza. La soluzione è conforme alla nuova normativa che impone a tutti gli esercenti e i liberi professionisti di accettare pagamenti con carta per ogni transazione superiore a 30 euro.

Accettare pagamenti con carta non è più un problema: previa registrazione online, ogni cliente del Gruppo Cambielli Edilfriuli potrà ritirare il dispositivo gratuitamente presso una qualsiasi filiale del gruppo.

Alberto Adorini, amministratore delegato di payleven Italy, ha dichiarato: “Il Gruppo Cambielli Edilfriuli è un partner di distribuzione ideale con una vasta rete di vendita di quasi 200 negozi in tutta Italia. La partnership permette a idraulici e installatori termoidraulici di trovare il nostro lettore di carte presso lo stesso negozio dove già acquistano prodotti per la loro attività quotidiana”.

Roberta, titolare di un’azienda di revisione caldaie e già cliente payleven, ha aggiunto: “payleven è una soluzione che si sposa benissimo con la nostra azienda: i nostri tecnici devono poter portare il pos con loro ad ogni intervento e spesso devono effettuare più interventi nell’arco di poche ore, spostandosi da un cliente ad un altro. La mobilità è davvero fondamentale e il Chip & Pin di payleven è facile ed immediato”.

payleven è stata la prima società ad introdurre il lettore Chip & Pin nel mercato europeo, avvalendosi anche della distribuzione al dettaglio. Secondo un recente studio condotto da Visa, la facilità di utilizzo e la struttura tariffaria trasparente sono stati elementi essenziali per convincere gli imprenditori ad utilizzare il lettore di carte Chip & Pin. Il vantaggio è particolarmente rilevante per artigiani e idraulici che, con il Chip & Pin di payleven, possono incassare i pagamenti immediatamente. Secondo un recente sondaggio condotto da MasterCard, in Italia quasi il 60% degli idraulici hanno riscontrato problemi nell’accettazione di pagamenti, il 40% dei quali sono legati al fatto che i clienti non hanno contanti a portata di mano.

Il lettore di carte Chip & Pin si collega tramite Bluetooth ad uno smartphone o tablet. Sulla base di commissioni pay-per-use trasparenti del 2,50% a transazione per i clienti Cambielli, la soluzione payleven soddisfa le esigenze delle piccole imprese e offre funzionalità aggiuntive che aiuteranno a far crescere il loro business.

Il Gruppo Cambielli Edilfriuli distribuisce il mobile pos di payleven ultima modifica: 2014-09-19T11:48:49+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: