Il Gruppo Essere ha cambiato nome in Pragmae

Da maggio il Gruppo Essere ha un nuovo nome: Pragmae SpA.

{jcomments on}Pragmae è una società di intermediazione finanziaria ex. art. 106 T.U.B., regolarmente iscritta in Banca d’Italia, partecipata al 100% dal Gruppo Sopaf S.p.A., e detiene il 100% di Bridge Financial Services, società specializzata nella distribuzione di leasing e di altri prodotti corporate.

 

La società, attiva dal 2004, è specializzata nella distribuzione di mutui ipotecari, di prestiti personali, di leasing e di prodotti assicurativi grazie a una rete presente su tutto il territorio nazionale di agenti in attività finanziaria regolarmente iscritti al registro UIC-Ufficio Italiano Cambi della Banca d’Italia e all’ ISVAP – Registro RUI – Registro Unico degli Intermediari Assicurativi (Sezione E) per quanto concerne i prodotti assicurativi.
Inoltre risulta già in regola con le nuove riforme legate agli agenti in attività finanziaria.

Pragmae ha creato una figura professionale innovativa sul mercato, il consulente di credito, in grado di assistere il cliente nelle decisioni finanziarie più importanti in materia creditizia.
Il professionista di Pragmae si distingue sul mercato per una solida preparazione commerciale e per un completo orientamento alla customer satisfaction con l’obiettivo di seguire il cliente in tutte le sue esigenze di credito, dalla scelta del mutuo da sottoscrivere o da sostituire, alla polizza assicurativa da stipulare, al prestito personale da ottenere, studiando caso per caso le soluzioni finanziarie più idonee alle sue esigenze.

vis 1106

Il Gruppo Essere ha cambiato nome in Pragmae ultima modifica: 2010-05-29T14:26:08+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: