Il gruppo Fondocasa-We-Unit sceglie Bv Invest per un programma intensivo di alta formazione

Fondocasa LogoIl network Fondocasa-We Unit, guidato dal presidente Alessandro Pollero, ha scelto Bv Invest – Training & Consulting, società che fa capo a Bruno Vettore, per la progettazione e l’erogazione di un percorso formativo ad ampio respiro che coinvolgerà il management, i franchisee, i collaboratori più meritevoli ed i potenziali aderenti al network.

Le sessioni formative copriranno l’intero territorio nazionale e si terranno ad Albenga, sede della società, a Milano e Napoli, nell’arco del prossimo quadrimestre.

“È un momento di enorme importanza per il nostro gruppo, che unisce alla presenza ed al know-how di Fondocasa, in ambito immobiliare, e di We-Unit nel settore creditizio, anche il forte impulso nato dalla recente acquisizione di Altachiara, player di forte esperienza e rilevante dimensione nell’intermediazione del credito – ha dichiarato Alessandro Pollero -. L’accordo con Bv Invest e Bruno Vettore è da intendersi come una vera e propria partnership continua Pollero che contribuirà a creare notevoli sinergie e collaborazioni tra tutti i protagonisti del nostro sistema, a rendere omogenei i valori e lo stile operativo, a stimolare lo sviluppo ed a potenziare lo spirito di squadra ed il senso di appartenenza”.

“Sono molto soddisfatto di questo accordo – ha aggiunto Bruno Vettore – poiché ci permetterà di portare il nostro valore aggiunto in termini formativi con un approccio manageriale che è tipico della nostra modalità di intervento, sempre concreta e pragmatica”.

Il gruppo Fondocasa-We-Unit sceglie Bv Invest per un programma intensivo di alta formazione ultima modifica: 2017-02-21T11:15:48+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: