Il mensile SimplyBiz si arricchisce dell’accordo con FTAdviser (Financial Times)

Dal numero di marzo 2011 il mensile SimplyBiz avrà al proprio interno una sezione in collaborazione con FTAdviser (Financial Times). L’obiettivo è quello di portare ai propri lettori, e al mercato, informazioni, analisi e commenti pubblicati su FTAdviser, selezionando gli argomenti più interessanti e le tendenze che fanno cambiare il business, relativi ai mercati internazionali chiave.

FTAdviser è dedicato al mercato della consulenza dei mutui, delle assicurazioni protection, degli investimenti, della regulation, e a tutte quelle notizie che hanno rilevanza per il mercato.

La forza di FTAdviser.com deriva dalla combinazione dell’expertise di magazines come Financial Adviser, InvestmentAdviser e Money Management.

SimplyBiz mensile, lanciato lo scorso settembre, è l’unica rivista per i professionisti della consulenza creditizia e immobiliare. È diventata in breve tempo un punto di riferimento per le news, i trend e i commenti del suo mercato di riferimento.

Questa operazione dimostra il nostro impegno continuo nel dare a SimplyBiz un vantaggio competitivo unico rispetto al resto della stampa specializzata italiana.

Il mensile SimplyBiz si arricchisce dell’accordo con FTAdviser (Financial Times) ultima modifica: 2011-03-07T14:21:39+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: