Il nuovo marketing immobiliare come strategia per il mercato dopo la crisi

{jcomments on}
Questa “crisi” rappresenta al contempo una grande opportunità, è una tappa di passaggio e di cambiamento. E’ finita un’epoca (o sta finendo), per il settore delle costruzioni e della casa, ed un’altra si affaccia e bussa alla nostra porta. Cambiano i modi di vivere l’abitazione, i modi di costruirla, i modi di pensarla, progettarla e gestirla. Gli Agenti immobiliari professionali vivono in prima persona questi cambiamenti, come operatori responsabili della distribuzione del bene immobile all’utilizzatore finale. Essi rappresentano il punto di contatto fondamentale con il mercato, e si trovano dinanzi a scenari mutevoli che richiedono adattamento, velocità, innovazione.

Di fronte a queste sfide occorre fare formazione,  ricerca e sviluppo per stare al passo con i tempi e fornire migliori risposte ad una clientela sempre più aggiornata ed esigente. Fiaip Bergamo, in collaborazione con Newtecno, si pone come centro di riflessione sulla nuova frontiera del real estate e quindi organizza un CONVEGNO APERTO dal titolo “IL NUOVO MARKETING IMMOBILIARE COME STRATEGIA PER IL MERCATO DOPO LA CRISI” Giovedì 18 marzo alle ore 9.30 presso la Sede provinciale Fiaip in Bergamo Via Milano 1/A.

Il nuovo marketing immobiliare come strategia per il mercato dopo la crisi ultima modifica: 2010-03-12T07:54:51+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: