Il prestito BancoPosta Famiglia in promozione fino a luglio

Il prodotto
Il prestito BancoPosta Famiglia è un tipo di finanziamento dedicato ai privati e pensato per finanziare il matrimonio e la nascita o l’adozione di un figlio. Banco Poste offre questo prestito in promozione sino al 31 luglio, con un TAN fisso dell’8,10%  e un TAEG massimo del 10,36%. Il prestito BancoPosta Famiglia prevede un importo finanziabile che va da un minimo di 1.500 euro ad un massimo di 15.000 euro, rimborsabili in un arco di tempo compreso tra i 12 e gli 84 mesi. Una volta ottenuto il prestito, questo viene erogato direttamente sul Conto BancoPosta e anche il rimborso delle rate avviene tramite addebito su Conto BancoPosta. Non sono previste commissioni di incasso rata, né spese per l’invio delle comunicazioni.

Per richiedere BancoPosta Famiglia è necessario presentare presso un Ufficio Postale abilitato i seguenti documenti: documento d’identità; tessera sanitaria; documento di reddito da lavoro; certificato di matrimonio/pubblicazioni per gli sposi (entro un anno dall’evento); certificato di nascita/decreto di adozione per i genitori (entro un anno dall’evento).

L’offerta di BancoPosta
Oltre al Prestito BancoPosta Famiglia, BancoPosta offre ai suoi clienti altre tipologie di finanziamento. Abbiamo ad esempio il Prestito Prontissimo: un finanziamento dall’importo erogabile massimo di 10.000 euro, accessibile a tutti e non soltanto ai titolari di un Conto BancoPosta o di un conto corrente bancario. Oppure abbiamo ancora il Prestito Quinto BancoPosta: un prestito personale per pensionati INPS e INPDAP.

Il prestito BancoPosta Famiglia in promozione fino a luglio ultima modifica: 2012-05-28T21:48:37+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: