Il Prestito Camper di Findomestic

Chi volesse ottenere il prestito Camper di Findomestic, dovrà semplicemente recarsi in una filiale di Findomestic, compilare l’apposito modulo, allegare la documentazione comprovante un’età anagrafica compresa tra i 18 anni e i 75 anni, la titolarità di un reddito dimostrabile e la residenza nel territorio italiano.

A completare il finanziamento interviene poi la nuova opzione Come Voglio, una promozione di Prestito Personale Findomestic con il tasso fisso e la rata flessibile che permette di modificare la rata in base alle diverse esigenze. Al termine del rimborso delle prime sei rate, il cliente avrà la possibilità di modificare l’importo della Rata Base (Opzione Cambio Rata) con adeguamento della durata alla nuova rata oppure saltare la rata (Opzione Salto Rata), che si sposta così alla fine del finanziamento.

Il finanziamento può poi essere integrato con una copertura assicurativa multi garanzia, che ne garantisce tutela nei casi in cui il titolare del prestito non sia più in grado di provvedere al versamento della rata a causa di malattia, infortuni o perdita involontaria del proprio posto di lavoro.

Tutta l’offerta di Findomestic
Oltre al prestito Camper, Findomestic offre numerose altre tipologie di prestiti finalizzati al finanziamento di numerosi beni e servizi: tra i prestiti più diffusi troviamo quelli dedicati all’acquisto di veicoli, come i prestiti auto Findomestic rivolti a chi vuole comprare una vettura nuova, usata o a chilometri zero; i prestiti moto Findomestic, finalizzati all’acquisto di una due ruote.

Abbiamo poi numerosi finanziamenti per la casa e per il tempo libero, come i prestiti vacanze Findomestic o magari finalizzati ad altri progetti.

Il Prestito Camper di Findomestic ultima modifica: 2012-12-02T21:22:27+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: