Il prestito computer di Findomestic

Possono richiedere il finanziamento tutti i consumatori di età compresa tra i 18 e i 75 anni; questi dovranno poi procedere al rimborso del prestito richiesto tramite rate mensili. Non sono invece previste ulteriori spese né costi accessori.

Findomestic mette poi a disposizione dei suoi clienti la possibilità di decidere se aumentare o diminuire l’importo della rata mensile da pagare o ancora se saltare il pagamento di una rata per 3 volte durante tutto il finanziamento, salvo aver pagato regolarmente le prime 6 rate mensili.

Tutta l’offerta di Findomestic
Oltre al prestito computer,  Findomestic offre numerosi altri prestiti, volti a soddisfare le esigenze di una vasta clientela. I prestiti personali Findomestic possono essere richiesti per l’acquisto di svariati beni e servizi, come auto e moto, vacanze, studi e molto altro.

I requisiti per ottenere i prestiti on line di Findomestic sono un’età compresa tra i 18 e i 75 anni, un reddito dimostrabile e la residenza sul territorio italiano. Una volta approvata la richiesta di prestito, Findomestic accredita il denaro direttamente sul conto corrente via bonifico, oppure recapita un assegno al domicilio del cliente.

Il prestito computer di Findomestic ultima modifica: 2012-12-16T16:25:21+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: