Il prestito per gli stranieri di Compass

Nella vasta offerta prestiti Compass, società finanziaria appartenente al Gruppo Bancario Mediobanca e da sempre specializzata nel settore del credito al consumo, troviamo un particolare prodotto pensato per tutti gli stranieri residenti in Italia.

Il prodotto
Il prestito per gli stranieri offerto da Compass, costituisce un prodotto ideale per i cittadini stranieri che vogliono dare una concreta realizzazione ai loro progetti, essendo residenti o magari lavorando in Italia, senza bisogno di un garante italiano. Si tratta di un tipo di finanziamento che difficilmente si trova nell’offerta delle altre banche. Chi vuole ad esempio acquistare un’auto, ha a disposizione un finanziamento di 5.000 euro, chi ha bisogno di un prestito per la casa può usufruire di un importo di 15.000 euro: le opzioni sono svariate ed è possibile ottenere maggiori informazioni compilando l’apposito modulo on line. Inoltre la stipula del prestito offerto da Compass prevede, inclusa nella rata, un’assicurazione facoltativa, che permette al cliente di cautelarsi in caso di imprevisti.
Accedere al prestito per stranieri di Compass è abbastanza semplice. Basta infatti recarsi in una delle filiali di riferimento e presentare la documentazione necessaria: documento d’identità, codice fiscale, un documento che attesti il reddito e soprattutto il permesso di soggiorno.

L’offerta di Compass
Oltre al prestito per stranieri, l’offerta di Compass si estende ad una vasta ed ampia gamma di finanziamenti. Tra i prestiti personali Compass troviamo soluzioni che permettono di soddisfare ogni tipo di esigenza, come i prestiti flessibili come Nuovo Compass Total Flex e Compass Jump, che permettono di modificare le condizioni del prestito allungando o riducendo la durata e saltando fino a cinque rate.

Tra gli altri prestiti Compass abbiamo anche la cessione quinto Compass, dedicata a dipendenti pubblici e statali e dipendenti privati, pensionati Inps e pensionati pubblici, che prevede la restituzione della rata attraverso trattenuta diretta su busta paga o pensione.

Il prestito per gli stranieri di Compass ultima modifica: 2012-04-02T10:58:22+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: