Il prestito personale CreditExpress Dynamic di Unicredit

Unicredit, banca specializzata nel credito al consumo, secondo gruppo bancario in Italia, offre ai suoi clienti una tipologia di prestito personale flessibile, finalizzato alla realizzazione dei propri progetti: CreditExpress Dynamic. Vediamo tutti i dettagli.

Il prodotto
CreditExpress Dynamic è un tipo di prestito personale, finalizzato all’acquisto di beni di consumo di diverso tipo. La durata del prestito va da un minimo di 36 mesi ad un massimo di 84 mesi, prevedendo un importo richiedibile che non può superare la soglia dei 30.000 euro. Si tratta di un finanziamento molto dinamico, che può essere gestito comodamente dal cliente, in base alle proprie esigenze. Unicredit mette infatti a disposizione dei suoi clienti diverse opzioni tra cui è possibile scegliere: il salto rata, che permette di saltare il rimborso di una rata e andare a ridefinire il proprio piano di ammortamento in base alle proprio specifiche necessità; il cambio rata, che garantisce la possibilità di modificare, entro certi limiti, le proprie rate mensile; infine Unicredit offre l’opzione ricarica prestito, che consiste nella possibilità per il cliente di ottenere una nuova liquidità oltre quella già ottenuta in precedenza.

L’offerta di Unicredit
I prestiti offerti da Unicredit non si fermano al solo CreditExpress Dynamic; tra gli altri abbiamo, ad esempio, Prestito Contante: un prestito personale che permette di ottenere fino a 30 mila euro per qualunque tipo di esigenza; Prestito Libertà, che permette di finanziare spese personali e famigliari per un importo fino a 3 mila euro o ancora CreditMaxi Casa, pensato per chi vuole acquistare o ristrutturare casa.

Il prestito personale CreditExpress Dynamic di Unicredit ultima modifica: 2012-04-24T12:57:51+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: