Il Quinto.net, online il nuovo sito

57

Il Quinto.netDal primo maggio è online il nuovo sito della società Il Quinto.net, che si presenta al pubblico con una veste grafica totalmente rinnovata ma sempre in linea con quella della mandante Credem.

“Abbiamo messo online un nuovo sito web, fresco e vivace, per una una navigazione più intuitiva e con una presentazione chiara ed esaustiva dei molteplici servizi che siamo in grado di offrire ai nostri clienti – spiegano i vertici della società -. Per la nostra società, che ha come missione aziendale quella di fornire al cliente la soluzione di credito più idonea alle sue esigenze, è fondamentale essere presenti online con contenuti completi e approfonditi sui prodotti disponibili. È importante per chi visita il nostro sito trovare subito le informazioni che sta cercando; proprio per questo ogni pagina del nuovo sito parla di un argomento specifico”.

190516_ilquinto.netLa parte del sito destinata a crescere nel tempo è la sezione editoriale https://www.ilquinto.net/editoriale/ dove settimanalmente saranno affrontati argomenti che riguardano la cessione del quinto e non solo. Questa sezione verrà curata personalmente dall’amministratore Vittorio Mottola, che cercherà di mettere a disposizione dei visitatori l’esperienza accumulata in questo settore.