Immobiliare, presentato nella sede della Fiaip di Milano il libro “Mobile Marketing Immobiliare”

ImmobiliareNella sede Fiaip Collegio Provinciale di Milano si è svolta nei giorni scorsi la presentazione del libro Mobile Marketing Immobiliare, tecniche di mobile marketing per agenti immobiliari, scritto da Salvatore Coddetta e Domenico Di Paola.

Salvatore Codetta, si legge in una nota, da anni segue la formazione all’interno della Fiaip e ha scritto numerosi libri, sempre attento all’andamento del mercato immobiliare, grazie anche al quotidiano contatto sul campo con gli agenti immobiliari, in particolare con la costante collaborazione con l’associazione Fiaip, che gli consente una concreta vicinanza agli argomenti di maggiore interesse della categoria.

Quest’ultima guida è in particolare dedicata alle tecniche di marketing specifiche per l’utilizzo di dispositivi mobili come tablet e smartphone, da integrare nel piano di marketing tradizionale: sito mobile, App e realtà aumentata, solo per citarne alcune.

Come sempre il libro è stato apprezzato dai presenti per la chiarezza espositiva e la grande semplicità nello spiegare i cambiamenti nel modo di comunicare oggi.

La presentazione si ripeterà nel mese di giugno per dare la possibilità a tutti gli associati di partecipare.

Immobiliare, presentato nella sede della Fiaip di Milano il libro “Mobile Marketing Immobiliare” ultima modifica: 2014-05-21T11:09:32+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: