Siglato l’accordo tra Auxilia Finance e Mls Replat

Auxilia Finance LogoLa sede nazionale della Fiaip, a Roma, ha ospitato lo scorso 2 luglio la firma dell’accordo che ha sancito l’inizio della collaborazione tra Mls Replat, la piattaforma online per la condivisione immobiliare creata da Frimm, e Auxilia Finance, società di consulenza creditizia di proprietà della Fiaip.

Protagonisti dell’incontro, si legge in una nota, il consigliere delegato e general manager di Auxilia Finance, Samuele Lupidii e il presidente di Frimm Holding, Roberto Barbato, che ha tenuto a sottolineare la strategicità di una partnership che punta dritto al cuore della “questione immobiliare” italiana ancora tormentata dalla crisi, vale a dire l’erogabilità dei mutui e l’equity di chi compra casa tramite un finanziamento.

“La parola d’ordine per la riuscita di questa proficua, ne siamo certi, partnership con Auxilia Finance è ‘conforto operativo’ ovvero far vivere al cliente la pratica di mutuo come un passaggio semplice anche se centrale per la compravendita – ha spiegato il presidente Barbato -. L’accesso al credito è possibile, l’importante è saper approcciare in modo corretto e professionale la pratica di mutuo. I clienti degli agenti immobiliari hanno bisogno di consulenti creditizi affidabili e preparati: Auxilia Finance darà questo a Mls Replat”.

“La partnership con il primo Mls italiano – ha aggiunto Lupidii – è la premessa necessaria per garantire il miglior approccio al mercato immobiliare e creditizioper una clientela consapevole che sempre di più necessità servizi professionali innovativi.  Auxilia Finance fonda gran parte del proprio know how sulla prefattibilità della pratica: nel lavoro del consulente del credito non ci può più essere margine d’errore, dunque la prequalifica del cliente viene prima di tutto. Insieme a Mls Replat, un prodotto che funziona e che trascina il mercato, contiamo di dare alla clientela e più in generale al settore del mattone un servizio di altissima qualità”.

Leggi il comunicato

Siglato l’accordo tra Auxilia Finance e Mls Replat ultima modifica: 2014-07-07T18:29:58+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: