Imprebanca conferma la partnership con Telepass

Imprebanca LogoIn seguito al successo della partnership avviata nel 2013 con Telepass Spa, Imprebanca ha deciso di offrire anche quest’anno l’opportunità ai propri clienti di usufruire del servizio Telepass Family, il sistema di pagamento del pedaggio autostradale senza sosta al casellodedicato alle persone fisiche e alle famiglie, con un vantaggio in più: 6 mesi di canone gratuiti e consegna del Telepass direttamente nelle succursali imprebanca.

Il servizio Telepass Family consente di risparmiare tempo evitando le code ai casellie non solo: con Telepassè possibile accedere ai parcheggi convenzionatiin tutta Italia, tra i quali quello dell’aeroporto di Fiumicino e di altri aeroporti italiani, e alla zona a traffico limitato di Milano ”Area C”,addebitando i costi delle tratte autostradali e delle soste effettuate senza alcuna maggiorazione, direttamente sul conto corrente personaleimprebanca.

La promozione è dedicata a tutti i clienti imprebanca che sottoscriveranno l’apposito contratto di attivazione dal 16/06/2014 al 15/09/2014. Al momento dell’attivazione sarà possibile ritirare subito e gratuitamente il Telepass direttamente in succursale.

 

Imprebanca conferma la partnership con Telepass ultima modifica: 2014-06-17T23:21:05+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: